Pillola Rossa – Martedì 11 dicembre, alle 20:30 alla Sobilla


Dettaglio eventi


Morpheus: “[…]tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente.”

“È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del Bianconiglio.”

È vero, siamo schiavi, di una prigione senza sbarre e senza mura. Ma il fatto che ce ne siamo resi conto, ci rende un po’ meno schiavi.

Martedì 11 dicembre, alle 20:30 nella calda prigione (con mura) della Sobilla, Salita Santo Sepolcro 6/b, Verona (seguire le indicazioni “Laboratorio del legno”), continueremo nell’esplorazione della tana del Bianconiglio, per perfezionare il nostro percorso di auto-liberazione.

Impareremo come si cracca un telefonino, esamineremo alcune app libere, berremo una birra.

Se avete il coraggio di fare il salto nel buio, e volete portare il vostro smartphone, consultate prima l’elenco su: https://download.lineageos.org/

Se il vostro malvagio servo di Satana compare nell’elenco, allora può essere trasformato nel vostro ribelle braccio destro bionico. Segnalate la vostra intenzione a 3x1t@3x1t.org e attendete frementi davanti alla porta della Sobilla.

https://www.3x1t.org/events/event/pillola-rossa-2/
Un’iniziativa di cyber-resistenza contro il controllo totale, in cui  progettare percorsi di liberazione, craccare smartphone, sviluppare anticorpi. Un cyber-laboratorio dove creare strumenti di ribellione, ma anche scambiare quattro chiacchiere su tecnologia, distopia, dominio.

la pillola rossa è a Verona, presso la Sobilla.
in Salita Santo Sepolcro 6/b
Seguire le indicazioni “Laboratorio del legno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *